TIROCINIO

Collaborazione con un team
di tutori internazionali

Programma di Tirocinio

La Fondazione Mondiale Shri Mataji Nirmala Devi Sahaja Yoga, attraverso Casa Madre Impresa Sociale S.r.l ETS, offre diversi programmi di tirocini curriculari ed estivi per giovani che stiano conseguendo un diploma, una laurea o abbiano recentemente completato gli studi.

I tirocini di formazione presso la sede di Casa Madre a Cabella Ligure, sono finalizzati ad agevolare le scelte professionali dei giovani nella delicata fase di transizione dalla scuola al lavoro, anche realizzando momenti di alternanza tra studio e lavoro nell’ambito dei processi formativi.

L’esperienza prevede un periodo da 2 a 12 mesi di collaborazione con un team dinamico di tutori internazionali dediti ai progetti della Fondazione per diffondere la visione di Shri Mataji Nirmala Devi. È un’occasione per mettere in pratica le competenze acquisite, espandere le proprie conoscenze ed arricchirsi di un’esperienza lavorativa. Allo stesso tempo, vivere in collettività nella natura incontaminata della Val Borbera, luogo per tanti anni benedetto dalla presenza di Shri Mataji, è un’esperienza spirituale unica e gioiosa.

Poiché uno dei requisiti necessari per partecipare a tutti i programmi di tirocinio è la conoscenza della lingua inglese, accludiamo il testo completo del programma in Inglese.

I NOSTRI SERVIZI

favoriamo la ricerca della pace
e del benessere interiore.

Turismo Sociale

L’ospitalità verso tutti coloro che arrivano in Val Borbera da ogni parte del mondo è alla base del nostro lavoro.

Educazione

Casa Madre gestisce la Cabella International Sahaja School, un progetto di scuola parentale per bambini dai 6 agli 11 anni.

Centro Benessere

Il campo benessere ospita durante l’estate, nei locali di Casa Forme, numerosi Sahaja Yogis provenienti da tutto il mondo.

Campo Estivo

Il beneficio soprattutto per quei ragazzi che abitano in città, di una vacanza di questo genere, è impagabile.

Edizioni Musicali

L'etichetta Culture of the Spirit, promuove una più profonda comprensione della connessione spirituale tra i popoli attraverso la diffusione del suono.

Produzione Propria

Casa Madre persegue una politica di produzione propria di alcuni beni di consumo: pane, frutta e verdura.