CAMPO WELLNESS

Nel meraviglioso paesaggio
della Val Borbera

Campo Wellness di
Sahaja Yoga

"Questa fresca brezza nella mano è l'energia del tuo Spirito che scorre. Puoi alzare la Kundalini degli altri e dar loro la Realizzazione e puoi goderti la bellezza della natura." Shri Mataji Nimrala Devi

CAMPI WELLNESS

0

PARTECIPANTI

0

PAESI PROVENIENZA

0

TRATTAMENTI

0

Nel meraviglioso paesaggio della Val Borbera si può godere, per alcune settimane all’anno, del Campo Wellness di Sahaja Yoga. Il Campo Wellness, organizzato nei locali del Centro Polifunzionale “Casa Forme”,  ospita durante l’estate numerosi Sahaja Yogi provenienti da tutto il mondo, che hanno il desiderio di approfondire la propria consapevolezza vibratoria, liberare l’attenzione dalle distrazioni e sospendere i veloci ritmi quotidiani.

Grazie a percorsi individuali e collettivi di meditazione, rivolti ad approfondire sia la conoscenza del sistema sottile che i trattamenti vibratori e le tecniche di pulizia dei chakra, i Sahaja Yogi che partecipano al Campo hanno la possibilità di raggiungere con più continuità e facilità lo stato di consapevolezza senza pensieri e pace interiore, e la profonda gioia che ne deriva.

I dottori si prendono cura, insieme ad altri esperti, delle esigenze spirituali e vibratorie degli ospiti con grande sensibilità, professionalità e armonia.

I vari trattamenti quotidiani sono praticati con l’aiuto di un competente team di Sahaja Yogi volontari che, guidati dall’amore e dalla devozione per Shri Mataji Nirmala Devi, provvedono anche all’organizzazione e alla gestione giornaliera del campo.

Il cibo per i pasti viene acquistato localmente ed è in gran parte di origine biologica; le farine usate per il pane, così come la frutta per le marmellate e per i dolci, sono produzione propria di Casa Madre.
Il menu selezionato viene preparato con professionalità nella cucina di Casa Forme da cuochi Sahaja Yogi, garantendo continuità di buon gusto e vibrazioni.

Evidenziamo che il Campo Wellness Sahaja Yoga è consigliato solo ai Sahaja Yogi stabilizzati che desiderano approfondire le proprie esperienze meditative e che non è assolutamente da considerarsi come sostituto di trattamenti e/o cure di qualsiasi patologia medica.